lunedì 15 novembre 2010

Le torte per il mio Cassiere

Ad aprile 2010 il mio maritino è stato promosso Cassiere del Fiat Center di Palermo ed allora per festeggiare con i colleghi ho preparato due torte, una più grande che riproduceva il logo Fiat blu e una più piccolina che riproduceva una calcolatrice:



 

la cui base era il solito pds con bagna a base di sciroppo di zucchero rum e fragole e farcitura con crema chantilly e fragoloni in pezzi.......e poi visto che c'era una collega celiaca ho fatto una tortina più piccola con pds senza glutine fatto con amido di mais con la stessa bagna dell'altra e farcitura con panna montata e fragoloni in pezzi:



questa non è venuta molto bene ma dopo una giornata di ufficio, cena e bimbi l'ho fatta tutta di notte, sono andata a lettoalle 03.30 del mattino per finirla in tempo.
Queste sono le due torte accanto:

Alla prossima!!!!Ciao

Nessun commento:

Posta un commento