giovedì 23 dicembre 2010

Auguri di Buone Feste a tutti!!!!



Cari/e amici/che, il Natale è alle porte e non me ne sono quasi accorta; ho lavorato molto sia in ufficio che a casa, una settimana per preparare la torta per il compleanno della mia bimba  che giorno 18/12/2010 ha compiuto 7 anni, poi mi hanno commissionato una torta di 10 kg per una festa di partito che ho consegnato lunedì ed infine una torta piccolina commissionatami da una collega di mio marito consegnata oggi per il suo compleanno!!!Considerate che ho dormito un paio d'ore a notte e giovedì scorso ho finito di lavorare alla  torta della mia piccola alle cinque del mattino e dopo essermi fatta una doccia sono direttamente andata in ufficio!!!! Appena possibile posterò questi lavori e anche tutto quello che devo ancora preparare per il 24-25-26/12/2010!!!!!Intanto vi auguro di passare bene queste feste e di riposarvi un pò più di me!!!!Un caloroso abbraccio Tatiana!!!!

1 commento: