mercoledì 1 dicembre 2010

Colori e parole di Gabe: Merry Christmas....firmato Graziella

Colori e parole di Gabe: Merry Christmas....firmato Graziella: "Natale si avvicina ed ecco pronta la sala delle feste...... ....siete tutti invitati a partecipare alconcorso Merry Crhistmas 'il grande cu..."

5 commenti:

  1. Cara Taty per inserire anche l'immagine guarda la tua @privata
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  2. ok Graziella lo faccio subito, un grande bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Taty, ricambio con MOOOOOOOLto piacere la tua visita! mi hai colpita al cuore già guardando le tue splendide torte decorate! sei una vera professionista e hai una tecnica e fantasia notevoli. Certo che puoi contare su di me per consigli sul cibo glutenfree e io copierò da te ricette e decorazioni con molto piacere :-)))
    Buona giornata e complimenti

    RispondiElimina
  4. Sonia, mi fa molto piacere che hai accettato il mio invito e poi......siamo della stessa città!!! Cmq non sono per niente professionista, semmai dilettate allo sbaraglio!!!Sono una semplice D.ssa in economia e commercio che fa la contabile, lavoro d'ufficio in mezzo a tanta carta dietro ad un pc!!!Quello che faccio lo faccio quasi esclusivamente di notte!!!Sono veramente felice di averti conosciuto a presto Taty!!!

    RispondiElimina
  5. Ci vuole un grande amore per quello che fai visto che sacrifichi il tuo tempo libero! ma credimi puoi dire tranquillamente che sei una professionista...tanti pasticceri se lo possono sognare di fare quello che fai tu se no le amiche non ti commissionerebbero nulla :-)) evidentemente lasci sbalorditi tutti.
    A presto

    RispondiElimina