lunedì 18 ottobre 2010

E questa domenica ho fatto la Rosticceria Palermitana!!!!

Era da un pò di tempo che mi ero messa in testa di fare la rosticceria palermitana; volevo prima di tutto accontentare il mio pulcino che è ghiotto di rollò con wurstel e poi volevo vedere se ero in grado,
questa domenica finalmente ho dato sfogo al mio estro culinario ed ecco cosa ne è venuto fuori:








Il procedimento lo trovate in questo link http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=47898, è facile e viene buonissima ve lo assicuro, è venuta quesi 3 kg di rosticceria e credetemi che è sparita tutta in un batter d'occhio!!!!!
Buona giornata a tutti!!!!!

4 commenti:

  1. Sempre alle prese con i fornelli?...sei una brava cuoca. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo!!!Ssissi!!!!Sono una maniaca della cucina, mi piace davvero molto l'unico problema che non ho mai molto tempo!!!!Cmq grazie e buona giornata anche a te!!!!
    Ps.hai anche tu un blog??Io l'ho cercato per mettermi come tua follower ma nn credo d'esserci riuscita, fammi sapere, una buona giornata anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. No Taty non ho nessun blog! perchè non inserisci nel tuo i blog che segui? è un modo per farti conoscere nel web....buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il suggerimento Simo, lo sto già facendo solo che non ho molto tempo!Buona giornata!!!

    RispondiElimina