mercoledì 2 febbraio 2011

Plum cake ai frutti di bosco e yogurt!!!

E' da qualche tempo che mi diletto nello sperimentare ricette di muffins e plum cake e mio marito ha preso la palla al balzo perchè per lui ogni occasione è buona quando si tratta di leccornie!!!!
Dato che per ora, oltre al suo normale lavoro in ufficio, sta facendo tutti gli impianti di casa e lavora tutte le notti e anche di sabato e domenica, mi chiede sempre una merenda diversa per riprendere le energie sprecate; io allora ne approfitto a mia volta (perchè ogni occasione è buona per pasticciare in cucina soprattutto quando si tratta di dolci) e mi dò alla pazza gioia facendo dolcetti di ogni sorta quasi ogni giorno, anzi veramente ogni notte perchè anche io di giorno sono in ufficio!!!
Domenica pomeriggio per esempio ho deciso di provare la ricetta di un plum cake ai frutti di bosco e yogurt presa dal blog "Perdiamoci di vista", vi posto la ricetta che devo dire è risultata davvero ottima, io ho solo aggiunto un pò di succo ai frutti di bosco nell'impasto che si è così colorato di violetto!!!

3 commenti:

  1. Ciao Taty, sempre indaffarata?! bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Graziella!!!!!grazie per essere passta, quando verrò a trovarti vi farò assaggiare qualcosa!!!!Un abbraccio Taty!!

    RispondiElimina